SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITY

Il corpo di una donna durante la maternità è sinuoso, carico di energia vitale e di armonia. Preonota un Servizio Fotografico Maternity, cattura per sempre la bellezza di questo periodo magico e la sensazione di benessere che ne deriva.
Potrai in questo modo raccontare la nascita della tua famiglia e iniziare sin da subito a creare ricordi unici e indimenticabili.

Creeremo per voi delle atmosfere personalizzate  e ricche di emozione, avrai la possibilità di condividere un’esperienza unica insieme al tuo partner che renderà ancora più special eil vostro legame.
La sessione fotografica sarà di circa 2/3 ore e avrai a disposizione 15 file post-prodotti al costo di 190,00 euro.

QUAl È IL MOMENTO MIGLIORE

Il momento migliore per il servizio fotografico Maternity è tra il 30esima e 38esima settimana, durante questo periodo sarai al massimo della forma e noi potremo esaltare al meglio la tua bellezza. Inoltre avremo modo e tempo di rimandare la sessione fotografica in caso di imprevisti.
Tuttavia è da considerare che ogni gravidanza è un mondo a sé, pertanto siamo soliti concordare il momento migliore in base anche alle tue esigenze e preferenze, in modo da rispettare il naturale andamento della tua gravidanza e la tua costituzione fisica.

COME FUNZIONA

La durata del servizio fotografico è di circa 2-3 ore, durante le quali si effettueranno 2 cambi di abito e di scenografia.
È gradita la presenza del papà, sia in veste di accompagnatore che di soggetto fotografico.
Sono previsti scatti con altri figli.
Nel nostro studio fotografico saranno messi a disposizione vestiti e accessori. È possibile proporre oggetti personali il cui utilizzo verrà valutato insieme prima della sessione.
Immagineremo infatti il tuo set molti giorni prima dello shooting, per questo è prevista una consulenza direttamente in studio o telefonica.
Sarà messa a tua disposizione tutta la nostra competenza artistica e professionale, ti chiederemo di inviarci le tue foto, per visualizzare i tuoi tratti e interpretare la tua personalità, con il fine di creare un set unico e su misura per te.

DOVE

La sessione fotografica può avvenire nel comfort del nostro studio, dove tutto sarà sistemato per accoglierti nel migliore dei modi.
Sarà possibile effettuare gli scatti fotografici anche presso la vostra abitazione o in esterna, a seconda dei vostri gusti ed esigenze.
Qualora verrà scelta la soluzione di una sessione fotografica esterna, vi ricordiamo che questo sarà possibile solo in autunno, primavera ed estate. Durante le prime ore del mattino (8.30-10.30) o due ore prima del tramonto.

QUANTO COSTA

Il servizio fotografico prevede la consegna di 15 file post-prodotti a un costo di € 190,00.
Per le sessioni a domicilio a Roma e in esterna sarà incluso nel preventivo un supplemento di € 60,00.

SELEZIONE E CONSEGNA

La consegna dei file post-prodotti è prevista entro 40 gg lavorativi dalla data del servizio fotografico.
Ti invieremo un link con le foto e potrai scegliere quelli da elaborare, oppure potrai avvalerti del nostro supporto, ti aiuteremo a selezionare gli scatti migliori.
Il nostro lavoro è un lavoro artistico e pertanto necessita di essere mostrato per essere compreso e scelto. Alla consegna del lavoro, se saremo interessati a qualche scatto in particolare, chiederemo la liberatoria al cliente specificando immagine e luogo di destinazione promozionale. Non pubblicheremo immagini senza liberatoria firmata.

contattaci subito





Seguici sulle nostre pagine social