servizio fotografico newborn

La nascita di un bambino è un evento unico e irripetibile.

Fotografare la meraviglia dei suoi primi giorni di vita, vuol dire iniziare a creare memorie della sua esistenza in modo straordinario.

Prenota un Servizio Fotografico Newborn, potrai rivivere questi momenti speciali attraverso le nostre immagini.

La sessione fotografica sarà di circa 2/3 ore e avrai a disposizione 15 file post-prodotti al costo di 240,00 euro.

QUAL È IL MOMENTO MIGLIORE

Il Servizio Fotografico Newborn si esegue dal quinto al ventesimo giorno di vita del neonato.
In questo periodo i bambini non soffrono di colichette e dormono più a lungo e profondamente, questo ci consentirà di lavorare con calma rispettando la loro serenità.
Un neonato mantiene una struttura ossea più elastica, possiede infatti circa 300 ossa, che piano piano si salderanno insieme fino a raggiungere il numero di ossa di un adulto, ovvero 206.
Per questo motivo sarà possibile ricreare posizioni delicate in totale sicurezza, creando equilibrio e bellezza.

COME FUNZIONA

La durata del servizio fotografico è di circa 2-3 ore, durante le quali si effettueranno 2 cambi di abito e di scenografia.
È gradita la presenza di entrambi i genitori, sia in veste di accompagnatori che di soggetti fotografici.
Sono previsti scatti con fratellini.
Nel nostro studio fotografico saranno messi a disposizione vestitini e accessori per neonato. È possibile proporre oggetti personali il cui utilizzo verrà valutato insieme, prima della sessione.
Immagineremo infatti il vostro set molti giorni prima dello shooting, a tal proposito è prevista una consulenza direttamente in studio o telefonica.
Sarà messa a vostra disposizione tutta la nostra competenza artistica e professionale, vi chiederemo di inviarci le foto del vostro bambino, per visualizzarne i tratti e interpretarne la personalità, con il fine di creare un set unico.
Si consiglia di prenotare il servizio fotografico prima della nascita, questo vi assicurerà non solo la possibilità di eseguire lo shooting nel periodo adatto, ma soprattutto di non subire alcuno stress organizzativo nei primissimi giorni di vita del vostro bambino, perché sarà già tutto pianificato nel minimo dettaglio.

DOVE

La sessione fotografica può avvenire nel comfort del nostro studio, dove tutto sarà sistemato per accogliervi nel migliore dei modi.
Troverete la temperatura adatta per il vostro bambino, una zona di comfort e relax che vi concederà di godere di questa esperienza unica con la dovuta calma e tranquillità.
Qualora lo desideriate, sarà possibile effettuare gli scatti fotografici anche presso la vostra abitazione, sarà nostra premura ricreare il set fotografico in casa vostra.

QUANTO COSTA

Il servizio fotografico prevede la consegna di 15 file post-prodotti ad un costo di € 240,00.
Per le sessioni a domicilio a Roma sarà incluso nel preventivo un supplemento di € 50,00.

SELEZIONE E CONSEGNA

La selezione degli scatti sarà effettuata presso il nostro studio, ci teniamo ad aiutarvi e consigliarvi nella scelta delle migliori immagini.
La consegna dei file post-prodotti è prevista entro 30 gg lavorativi dalla data del servizio fotografico.
Il nostro lavoro è un lavoro artistico e pertanto necessita di essere mostrato per essere compreso e scelto. Alla consegna del lavoro, se saremo interessati a qualche scatto in particolare, chiederemo la liberatoria al cliente specificando immagine e luogo di destinazione promozionale. Non pubblicheremo immagini senza liberatoria firmata.

contattaci subito





Seguici sulle nostre pagine social